Sunday, August 25, 2013

Sunday

419 scams

Caro signore, devo scusarmi per violare la vostra privacy. Sono il signor Santos dal Benin Africa occidentale attualmente lavorando a diversi milioni di dollari LNG Benin quindi ho questa opportunità di influenzare più di fattura su un lucroso appalto estera attraverso il mio ufficio e ho potuto di accumulare una fortuna del valore di circa $ 9 milioni di USD attraverso gonfiato oltre invoice.The imprenditore è stato ripagato lasciandomi con la somma galleggiante in banca locale qui. Così ho scritto questa e-mail per chiedere il vostro aiuto per presentarvi come una
sub appaltatore in modo da poter ricevere il fondo di fattura più e abbiamo diviso il 40% al 60%. Email me at (afreenschreiber@gmail.com) Se siete interessati a collaborare a me in questo affare in modo che io posso darvi i dettagli completi fare accettare al meglio delle mie garanzie personali come questa operazione è assolutamente priva di rischi da tutto ciò che si potrebbe pensare Spero di leggere da voi.
migliore per quanto riguarda il signor Santos Joachim


Dear sir , I must apologize for infringing on your privacy .I am Mr Santos from Benin West Africa currently working in multi-million dollar LNG Benin so I have this opportunity to influence over invoice on a lucrative foreign Contract award through my office and was able to amass a fortune worth about $9Million USD through inflated over invoice.The contractor has been paid off leaving me with the floating sum in the local bank here . So I writing this email to seek your assistance to present you as a
sub contractor so that you can receive the over invoice fund and we split it 40% 60% . Email me at( afreenschreiber@gmail.com ) If you're interested to partner me in this deal So that I can give you comprehensive details Do accept the best of my personal assurances as this transaction is absolutely risk free from all what you may think Hope to read from you.
best regard Mr Santos Joachim

0 comments: